martedì 16 marzo 2010

Adrianne, in cucina senza veli

Tra le fanatiche di Twitter è tra le più accanite e anche la più... spogliata. Di scatti super sexy con seni in bella vista e nudi mozzafiato Adrianne Curry, splendida modella americana, vincitrice di America’s Next Top Model, ne ha postati finora molti sul sociale network più amato dalle star. Durante il week end ha regalato però una chicca imperdibile: il suo lato B, senza slip e solo con un grembiule legato in vita.

Adrianne Curry su Twitter

Casalinga ad alto tasso erotico la Curry si è fatta così fotografare intenta in faccende di casa, vestita solo di un grembiuilno stringato e legato in vita che lascia scoperto il suo spettacolare didietro. Ciò che quasi ogni marito vorrebbe trovare in cucina al suo ritorno a casa.

Si è spogliata per le patinate pagine di Playboy e compare nuda un po' ovunque sulle cover dei magazine più "hot", ma lei predilige Twitter e l'autoscatto.

E, dopo la vittoria al reality, Adrianne ha eletto iil social network come suo mezzo di comunicazione preferito. Solo che la bella visione è durata solo per il breve intervallo di un week end, poi lo scatto è stato "ritirato".