martedì 16 marzo 2010

Belen Rodriguez a Miami mostra un bikini mozzafiato

Belen Rodriguez a   Miami

Vacanza hot per Belen Rodriguez. La ex naufraga, infatti, in questi giorni negli Stati Uniti per girare il nuovo spot della Tim insieme al suo "partner" televisivo Christian de Sica, si è concessa qualche ora di relax tra un ciak e l'altro.

Con un due pezzi davvero mini che mette in risalto le sue perfette curve, la Rodriguez prende il sole e corre sulla spiaggia, attirando le attenzioni di tutti i bagnanti presenti e dei paparazzi, che ovviamente non le hanno dato tregua.

Al suo fianco non poteva di certo mancare il suo fidanzato Fabrizio Corona che, non appena ha potuto, ha preso il primo aereo ed è sbarcato oltreoceano dando subito spettacolo con un siparietto hot.

I due soto stati fotografati sulla spiaggia mentre si lasciano tranquillamente andare ad effusioni hot, baciandosi e avvinghiandosi sul lettino, davanti agli occhi di tutti. Ma del resto come resistere ad una bellezza come quella di Belen, che sfoggia un corpo davvero statuario, un prosperoso décolleté e un lato B da copertina, che non esita a mostrare, lasciando senza fiato anche gli americani!