giovedì 18 marzo 2010

Busi abbandona l’Isola ed è subito Busi Show

busi-show

Aldo Busi abbandona l’Isola dei Famosi con tanto di intenso Busi show. Ce n’è per tutti: per i reality, per gli omofobi, per Berlusconi e…per Mara Venier !

Busi show. L’intellettuale lascia l’Isola dei famosi. Ventura arrabbiata. Cerca di trattenerlo ma alla fine del Busi show lo invita fortemente ad andarsene. Il Busi nazionale spara sentenze su tutto e tutti. Ecco cosa dice:

“…La mia sostanza sta nella mia forma. Il fatto che la mia forma sia sbagliata per lei, Ventura, e per la maggior parte degli italiani vuol dire a maggior ragione che io la forma non la cambio. Questa nazione è indietreggiata di 15 anni anche per colpa vostra. Voi dovete essere ricoverati. Sentite quelli che avete mandato sull’Isola con me. Non è una novità per me non essere capito. Purtroppo sono tutti come Federico Mastrostefano. Non c’è più cultura. Il Paese è morto”.

E ancora:

“Il mio mandato qui all’Isola è esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Voglio tornare nel mio limbo. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che non hanno forza contrattuale”.

E continua:“Sono gli omofobi i veri gay repressi. Sono loro che vanno curati”
“Non adottate gli orfani, non ne vale la pena”.

La Ventura insorge” Questo non lo accetto ! Io ho adottato una bambina. I bambini hanno bisogno d’amore!”.
Busi ribatte: “Lei è caduta nella mia provocazione. Io non capisco perché solo le coppie sposate possano adottare un figlio. Perché io single non posso adottare un bambino o una bambina?”

E lo show va avanti.

“Se avete bisogno di me mi trovate in libreria. La mia pantomima della cultura è durata fin troppo. Da un momento all’altro questa telecamera diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, gli altri naufraghi potranno scagliarsi l’uno contro l’altro. E vedremo la vera ipocrisia. Loro, a differenza di me, sono tutti qua perché non hanno un cazzo da fare. Non hanno nemmeno rispetto per lo spettacolo, non hanno forza contrattuale e per questo si sentono in diritto di fare di tutto”.

Infine ce n’è anche per la Venier, ospite in studio. “Busi ma forse lei è stanco psicologicamente !! Lei ha tante altre cose da fare e da dire li. Nn se ne vada…A me lei piace tantissimo !!! ”
Busi prontamente risponde
“Io stanco psicologicamente ?? Ma che dice ? Lei sarà stanca di tanti interventi chirurgici !”…E dopo questa la Venier che tanto amava Busi inizia a urlargli contro e ad invitarlo ad uscire dall’Isola. Venier offesa, Ventura offesa che si dissocia da quanto detto da Busi. L’Isola è già finita ??????

Fine del Busi show.