martedì 16 marzo 2010

Corona: 'Una famiglia con Belen? Il progetto c'è eccome!'

Corona conferma che potrebbe sposare Belen Rodriguez entro quest'anno...

Non è una novità ma semmai una grande conferma. All'inizio di dicembre Belen Rodriguez intervistata da “Chi” aveva spiegato: “Fabrizio mi ha già chiesto di sposarlo. Mi ha dato la fede di suo papà, è stato troppo bello, è la cosa a cui tiene di più. E anch’io”.

Belen aveva anche ammesso di aver preso la cosa davvero sul serio. Oltre questo, il settimanale diretto da Alfonso Signorini si era spinto anche oltre domandandole se lei avesse voluto un figlio da Corona. In merito la showgirl aveva spiegato: “Sì, se Fabrizio avesse risolto i problemi legali, lo farei fra un anno”.

In questi ultimi giorni la coppia Rodriguez – Corona è stata fotografatissima a Miami dove i due hanno trascorso alcuni giorni di relax sulle celebri calde spiagge della Florida. E hanno dimostrato una volta in più, che la loro intesa è sempre molto forte.

Stavolta a parlare è Fabrizio Corona che lo fa dalle pagine di “Gente”. Il fotografo si sofferma sulla sua separazione da Nina Moric e sul divorzio che, passati tre anni, dovrebbe richiedere: “Chiederò il divorzio, con la mia ex moglie non ci sono margini di un ritorno di fiamma. Sarò libero di risposarmi e il progetto di creare una famiglia con Belen c'è eccome”.

Visto che i tre anni dalla data della separazione si chiuderanno il 21 giugno, Fabrizio e Belen potrebbero sposarsi anche entro il 2010. Corona stesso non nasconde nell'intervista al magazine questa possibilità: “Magari prima della fine dell'anno saremo marito e moglie” aggiunge.

A proposito delle sue ultime uscite mediatiche, alcune delle quali piuttosto forti, il fidanzato di Belen corregge il tiro: “Ho dichiarato di volermi rifugiare all'estero per sfuggire alla legge italiana. Ma era una cretinata. E' vero che mi piacerebbe vivere anche un po' all'estero, l'Italia mi sta stretta, ma non me ne vado”.

E conclude: “I miei affetti vivono qui e ho tante cose da fare”. In questo senso anticipa anche quello che potrebbe essere il suo prossimo progetto professionale, anche stavolta nel settore mediatico: “Fondare un mio giornale: vorrei diventare editore”. E siamo certi che non sarebbe poi male in questo ruolo. Non si può certo dire che gli manchi esperienza e fiuto per le notizie... clamorose!