martedì 16 marzo 2010

INTERVISTA A MAELLE SU AFFARI ITALIANI


Di giorno analista e di notte Cam girl. Maelle, webcam girl di DivasCam.com si racconta ad AffariItaliani.it

L’indice della mano destra sfiora le labbra che lentamente si schiudono. Come gli occhi di chi guarda al monitor. È un attimo, poi il dito viene risucchiato; si inumidisce e comincia a scivolare sul corpo seminudo. Per andare avanti bisogna avere credito. Cioè prendere la carta bancaria che dà il credito necessario a continuare lo show.

Nome reale top secret. Nome d’arte Maelle. Età 27 anni, di giorno impiegata modello presso una società di analisi finanziaria, al riparo tra le mura di casa si trasforma e diventa un tigre. È una delle centinaia di ragazze che ha scelto internet per vendere l’immagine del suo corpo davanti a una webcam dove esprime la sua doppia immagine: padrona delle fantasie altrui e schiava del credito necessario a chattare. Perché senza soldi di chi vede, anche i 30 minuti necessari a togliersi i jeans e ad indossare stivaloni, perizoma e reggiseno più il trucco, sono una fatica inutile anche per chi vende.

In esclusiva per Affaritaliani, Maelle apre le porte della sua casa, un appartamento a poca distanza dal cuore di una grande città. Gli accordi sono semplici: “Racconto tutta la verità a condizione che nessun elemento che emergerà dovrà contribuire a farmi riconoscere”. Patto fatto. E l’intervista allora si snoda su due filoni: osservare e raccontare ciò che accade in diretta durante una chat e sottoporre la camgirl a tutte le domande che il “comune senso dell’eros” vorrebbe porre.


CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA SU AFFARIITALIANI.IT