martedì 16 marzo 2010

LE SEXY INTERVISTE DELLE WEBCAM GIRLS DI DIVASCAM.COM

Nick: 0PamelaSolis
WebCam Live
Contatti
Video Amatoriali

1)Puoi dirci qualcosa di te: chi sei, da dove vieni, quanti anni hai, le tue misure, il colore dei tuoi occhi etc...?

Ciao, mi chiamo Pamela Solis, sono una modelle e nel tempo libero sono una webcam girl Vengo da Londra, Ho 26 anni e le mie misure sono 98 60 90.

2)Dunque sei una Cam girl, benissimo. Ti hanno mai fatto certi tipi di apprezzamenti nella vita privata per il fatto che sei una camgirl?

Certo, ogni giorno ricevo complimenti per la mia bellezza e i ragzzi quando sanno che sono una webcam girl mi chiedono a quale sito sono iscritta :-) A differenza degli italiani, i ragazzi inglesi non hanno pregiudizi sulle ragazze che fanno sex cam!!

3)I tuoi amici sanno che ti esibisci in webcam? Se sì, cosa pensano?

Si, i miei amici lo sanno: sia le ragazze che i ragazzi! Prima abitavo in Italia, e 6 anni fa quando ho cominciato molte persone mi guardavano male quando dicevo di essere una cam girl, qui a Londra invece, ho convinto anche alcune mie amiche a diventarlo :-)

4)Quali sono i tuoi progetti futuri? Intendi rimanere ancora camgirl per molto tempo oppure pensi che un giorno ti ritirerai?

Quando sarò grande, voglio diventare mamma, farmi una famiglia e aprire un grande canile per tutti i cani abbandonati e maltrattati. Per ora, cerco di mettere da parte qualcosa con i miei lavori di modella e camgirl: mi diverto, mi piace e il corpo me lo permette. Essere esibizioniste è una dote innata, credo che non smetterò mai di essere una camgirl!!!

5)Come e dove ti vedi tra una decina d'anni?

In cam su DivasCam, magari con mio marito :-)

6)Siamo curiosi di sapere se sei single o hai un ragazzo? Cosa cerchi in un uomo e da cosa sei attratta? Sei romantica?

Per ora sono single, anche se mi diverto con qualche mio amico e mia amica: sono bisex e non ho alcun problema a dirlo... Un uomo per piacermi deve essere divertente, dolce e stronzo al momento opportuno :-)

7)I ragazzi sono molto interessati nel sapere come ti vesti. Ami vestirti in modo sexy e provocante? Esci mai senza reggiseno o motandine sotto i tuoi vestiti?

Adoro vestirmi in modo sexy, con mini abitini e pantaloni aderenti che mettono in risalto le mie curve. Ho un bel seno, spesso e volentieri esco senza reggiseno: per fortuna le mie tette stanno su da sole hahahaha

8)Scommettiamo che quando esci gli occhi sono tutti puntati sul tuo seno o sul tuo sedere. Questo ti infastidisce?

Su entrambi! ahahaha e non mi infastidisce affatto! Sono molto esibizionista, avere gli occhi su me, mi eccita da morire...

9)Molti ragazzi sono curiosi di conoscere la tua vita sessuale. Se non vuoi rispondere rispettiamo la tua privacy. Ci proviamo: hai mai avuto esperienze con altre donne? Se non ne hai avute ci dici qualche fantasia che hai realizzato e altre che vorreste realizzare?

Come ho detto sopra sono bisex, quindi ho avuto diverse esperienze con altre ragazze: ho fatto sesso con due ragazzi contemporaneamente, ho avuto esperienze con due ragazze contemporaneamente, sono stata spesso nei night club e mi eccita fare scambio di coppia. Ho fatto sesso in spiaggia, in un parco pubblico in pieno giorno, nel bagno di un ristorante, sul balcone di un grande hotel di Parigi nel bagno del Supermarket! L'esperienza che vorrei fare?? Con due ragazzi di colore, visto che con uno l'ho già fatta :-)

10)E hai mai avuto esperienze sessuali in posti pubblici? Se sì, dove?

Ho fatto sesso in spiaggia, in un parco pubblico in pieno giorno, nel bagno di un ristorante, sul balcone di un grande hotel di Parigi nel bagno del Supermarket in pieno giorno!

11)Qual'è il tuo giocattolo erotico preferito?

Un doppio vibratore, per accontetare sia la mia vagina che il mio culetto :-)

12)Sesso anale -si/no?

Oh yessss!!!

13)Sesso di gruppo si o no?

Oh yessssssss!!

14)Topless - si o no. Perché?

Yesss!! Ho un bel seno, perchè nasconderlo?

pamela2.jpg

15)Alcune domande non riguardanti la tua vita di camgirl. Ami viaggiare e conoscere paesi nuovi? Dove sei stata?

Sono stata in Inghilterra (ora vivo a Londra), a Parigi, In Egitto, In Cina, In Australia e Negli USA

16)Oltre ad essere Camgirl, cosa fai nella vita? Che genere di hobby hai? Fumi?

Oltre ad essere una CamGirl, sono anche modella: nel tempo libero mi piace uscire con le amiche, ascoltare musica, andare a cena fuori, andare in disco per rimorchiare qualche bel maschietto, fare shopping, andare a pattinare e collezionare vestitini sexy per fare cam, ne ho un sacco!

17)Descrivici la tua giornata ideale

Mi alzo alle 12, faccio colazione, mi preparo e sto in webcam qualche ora. Mi metto in tiro per uscire con gli amici e le amiche per un aperitivo verso le 18, rimango con loro fino alle 22. Andiamo in discoteca, incontro un bel ragazzo, veniamo a casa mia e a lume di candella facciamo sesso nella jacuzzi!

18)Bravo ragazzo o cattivo ragazzo? Perché?

Bad Boy, assolutamente!!!

19)Quale è la chiave che apre il tuo cuore?

Non c'è nessuna chiave, basta sapermi prendere...

20)Qual'è la cosa più pazza che un ragazzo ha fatto per te?

Mi ha riempito la casa di rose rosse!

21)Grey's Anatomy o Desparate Housewives?

Assolutamente Desperate Housewives!

22)Amore o denaro?

Amore e Denaro :-)

23)Un buon dolce o del buon sesso?

Un buon dolce dopo del ottimo sesso!!!!

24)Hai del tuo materiale privato in DivasCam ( foto, video, contatti, calendari...) che è possibile acquistare?

Certo ho la mail privata, cosi potete scrivermi e mandarvi le vostre foto!

25)Cosa provi nel sapere che i ragazzi si eccitano davanti alla tua webcam, guardando le tue foto e video?

Mi eccita a mia volta, essere l'oggetto dei desideri di tanti maschietti mi fa bagnare le mutandine :-)

26)Qual'è la tua foto preferita in Divascam.com e possiamo dargli un'occhiata?

La mia preferita è sicuramente quella con il completino di pelle!

27)C'è qualcosa che vorresti dire ai tuoi fans?

Bacio tutti i bei maschietti che ho conosciuto fino ad oggi! Vi aspetto numerosi, per godere e scopare con voi :-))))

Pamela

pamela3.jpg

VISITA QUI IL PROFILO DELLA SEXY WEBCAM GIRL 0PAMELASOLIS