martedì 16 marzo 2010

Michelle Hunziker: “Gli uomini tedeschi? Li trovo super!”

Questo è davvero un periodo fortunato per Michelle Hunziker.

La conduttrice svizzera continua ad avere grandi soddisfazioni in campo lavorativo, e la sua fama non cessa di crescere.

In Italia, com’è noto, la Hunziker presenta su Canale 5 il Tg satirico ‘Striscia la notizia’ (a fianco di Ezio Greggio) mentre in Germania è al timone del programma campione di ascolti ‘Wetten, das…?’ (la versione teutonica di ‘Scommettiamo che…?’).

Negli ultimi tempi Michelle è stata poi scelta come sensuale protagonista di un servizio fotografico pubblicato su ‘GQ Germania’, in cui la showgirl mostra tutta la sua bellezza in pose molto ammiccanti e seducenti.

---> Guarda la foto gallery su GQ

Al popolare magazine la Hunziker ha concesso un’intervista in cui parla del suo privato e dichiara tutta la sua ammirazione per gli uomini tedeschi.

“I tedeschi? Li trovo super!”, rivela la bionda Michelle, che poi sottolinea: “Non ho ancora avuto l'opportunità di uscire con un tedesco, ma se ne trovassi uno carino di cui innamorarmi, non sarebbe un problema”.

Com’è noto, sul fronte sentimentale la Hunziker ha avuto alcune delusioni amorose e, nell’intervista a GQ, spiega quale potrebbe essere la causa alla base del fatto che lei non è ancora riuscita a trovare l’uomo giusto, affermando (come riporta Tgcom), che molti uomini hanno paura delle donne come lei, "forti e consapevoli di se stesse", e che "si sentono insicuri e pensano che la loro mascolinità sia minacciata”.

Poi però la conduttrice assicura che, dietro la sua immagine di donna forte e determinata, si cela “un lato intimo e privato, molto diverso. Dopotutto sono una casalinga – dice la conduttrice – Pulisco la casa e cucino molto volentieri”.

Nell’intervista la Hunziker spiega anche quali sono le caratteristiche che un uomo deve possedere per conquistarla. Il suo ‘uomo ideale’ deve “mantenere sempre la sua virilità...", e aggiunge che deve anche darle "la sensazione, che, nel momento del bisogno, lui ci sia e che mi protegga”.

La Hunziker tiene a precisare che il suo uomo dovrebbe starle accanto se lei avesse un bambino e dovesse allontanarsi per un po' dalla sua professione. Poi, però, Michelle sottolinea: "Deve anche essere felice se, dopo un anno, manifesto il desiderio di riprendere a lavorare”.