martedì 16 marzo 2010

E' di Kim Kardashian il corpo piu' sexy del pianeta

La rivista FHM la elegge 'il miglior corpo del pianeta' e in tv ritorna con il suo reality...

In questi giorni la splendida Kim Kardashian è riuscita a conquistare il titolo di "miglior corpo del pianeta" che le è stato attribuito dall'edizione australiana di FHM, magazine che le dedica anche un ampio servizio con scatti fotografici da urlo. E la Kardashian alla rivista non nasconde di adorare le sue curve, che l'hanno resa così famosa.

Sulle pagine di FHM, parlando del suo reality show “Al passo con i Kardashian”, con grande simpatia e sincerità la bella Kim spiega: “Sono fortunata. Non potevo avere un lavoro migliore. Ho uno show televisivo che coinvolge tutta la mia famiglia. Praticamente vengo pagata per alzarmi la mattina e vivere la mia vita normalmente”.

A proposito di questo va sottolinato che arriva proprio il prossimo 21 marzo sugli schermi televisivi italiani la quarta stagione del reality dedicato alla famiglia Kardhashian. Lo show andrà in onda su E! Entertainment (canale 124 di Sky) ogni domenica alle 21. Il programma, diventato un “cult” negli Stati Uniti, è molto seguito anche in Italia. E ora vi spieghiamo il perché...

La famiglia che viene ripresa ogni giorno dalle telecamere è quella di Robert Kardashian, avvocato famoso al pubblico americano per aver difeso O.J. Simpson nel celeberrimo processo che lo vide imputato qualche anno fa. Ma la trasmissione ruota soprattutto intorno alle tre vivaci figlie Kim, Kourtney, Khloe, splendide modelle, showgirl e attrici dall'indiscutibile fascino “esotico”.

Dunque “Al passo con i Kardashian” mostra gli impegni delle tre ragazze tra feste vip, set fotografici, viaggi, amori, shopping e tutto quello che può accadere (tra competizione, invidie, gelosie...) in una famiglia altolocata in cui ci sono ben tre figlie che aspirano a divenire delle vere celebrità a livello internazionale. Ma a dirla tutta, giunti alla quarta stagione del reality che negli USA si intitola “Keeping up with the Kardashians”, possiamo dire, senza timor di smentita, che la star indiscussa tra le tre ragazze è senza dubbio proprio la 29enne Kim (Kimberly Noel).

Kim è già stata sposata con il produttore musicale Damon Thomas dal quale ha divorziato nel 2004 e dal 2007 è legata sentimentalmente al giocatore della NFL Reggie Bush. Come è successo per Paris Hilton e altre “vip” dei red carpet statunitensi la ragazza deve la sua notorietà anche ad un filmato “hot” amatoriale tra lei e il suo ex fidanzato che è stato diffuso sul web qualche anno fa.


Guarda la fotogallery di Kim Kardashian

La sensuale Kim, che ha recitato anche su Disaster Movie e CSI: NY, è stata protagonista di vari servizi fotografici su Playboy conquistando la copertina anche dell'edizione russa della rivista del coniglietto, ha posato per alcuni calendari e, negli ultimi tempi, anche per maliziosi servizi pubblicati dall'altrettanto celebre rivista FHM.

La quarta stagione di “Al passo con i Kardashian” che, come detto, vedremo su E! Entertainment ogni domenica alle 21, per la gioia dei fans delle prorompenti ragazze, proporrà tante novità a cominciare dal matrimonio di Khloe con la star del basket Lamar Odom, il quale dopo un lungo periodo di corteggiamento è riuscito a conquistare la sua amata.

Ma per un amore che è appena sbocciato, quello tormentato tra Kourtney e Scott ritroverà un po' di pace anche in vista dell’arrivo del loro primo figlio. Sempre sul fronte sentimentale Kim sarà invece impegnata a far funzionare il suo rapporto con la star di football americano Reggie Bush.

Ancora una volta ci sarà tanto lavoro per la mamma “manager” Kris, che resta anche in questa quarta stagione il pilastro portante delle vita delle sue “bambine” ormai cresciute. Durante la quarta stagione ritroveremo anche gli altri componenti della famiglia che costellano lo show.

Tra questi ci sono Robert Jr, fratello minore delle tre ragazze che vuole restare lontano dalle luci di Hollywood per diventare un avvocato di successo come suo padre Robert, anche lui però alle prese con questioni di cuore. Kendall e Kyle oltre alle sorellastre di Kim nate dal matrimonio di mamma Kris con il Campione Olimpico Bruce Jenner.